410 valutazioni perMultipack Risparmio! 2 x 12 kg Lettiera Tigerino Premium
Carica l'immagine prodotto|
troppo polveroso, alto peso specifico
piace alla più giovane (10 mesi) dei miei gatti che tende a giocarci sollevando grandi nuvole di polvere e mandando al massimo di giri il depuratore d'aria che ho messo vicino alle lettiere
occupa poco volume a differenza di altre lettiere (e così le vasche diventano piuttosto pesanti), rimane attaccata alle zampette dei mici
unica nota positiva è che grazie alle piccole dimensioni dei granuli la lettiera sparsa sul pavimento viene aspirata anche con l'aspirapolvere a batteria
|
POLVEROSA
Lette molte recensioni e convinto da queste..la provo.
Lettiera pulita e cambiata nuova nuova.
I miei gatti la usano e vanno via starnutendo.
Fa talmente tanta polvere che mentre la si pulisce c'è il rischio di respirarla.
Mai più.
PS: Almeno agglomera bene.. Per la capacità nel trattenere gli odori si vedrà, ma a giudicare dalla polverosità dubito sia più efficace di altre lettiere che ho provato.
|
Polveroso
Prodotto in se buono ,fa bene la palla ,non c’è odore sgradevole ,ma purtroppo fa tanta polvere anche mentre si pulisce ,non so se è capitato così ,o da cosa dipende
|
Troppo polverosa
Potere agglomerante ottimo, ma davvero troppo troppo polverosa.Ci vuole la mascherina per pulirla. Alza una nuvola di polvere ad ogni palettata anche se cerco di fare tutto lentamente, pertanto reputo sia nociva per me quando la pulisco e anche per il gatto quando la usa poichè non solo respira tutta questa polvere ma ne esce col pelo ricoperto.
|
Non mi piace
Al mio gatto è piaciuta, sporca meno, e profuma, ma quando devo togliere l'agglomerato è davvero faticoso e come cemento.
Tornerò alla biodegradabile.
|
Non mi è piaciuto
Prestazioni scarse rispetto il solito Tigerino
|
Polverosa
Rigaz però non descrivetela come non polverosa perché davvero sale la nebbia ad ogni palettata.
|
non la ricomprerei
Nell'ultimo ordine ho acquistato la lettiera Tigerino Canada in edizione speciale, abitualmente prendo quella al borotalco sempre di ottima qualità. L'edizione speciale si è dimostrata non all'altezza in quanto la sabbia è più spessa, ma soprattutto molto polverosa!!!
|
Qualità peggiorata
L’anno scorso mi trovavo benissimo, ma ora la qualità è drasticamente peggiorata. La sabbia va a finire ovunque, non è più agglomerante e si appiccica tantissimo al fondo della lettiera. Una delusione
|
Usata da molto tempo ma…
La uso da molto tempo con soddisfazione sia per l’odore sia per l’agglomerazione. Le ultime due confezioni che ho comperato però erano una peggio dell’altra. Spero si sia trattato di una partita “sbagliata”. Altrimenti con rammarico divo orientarmi su altri prodotti
