
25 valutazioni perRocco Curls Snack per cani
Carica l'immagine prodottoTotale valutazioni (25)

|
200 g Anatra
Piacciono a Kiki- la schizzinosa
Kiki la mia cagnolina li mangia volentieri anche lei che è molto schizzinosa - verranno ri-acquistati certamente.

|
200 g Anatra
Snack
Impazziscono per questo snack

|
200 g Anatra
Ottimo per somministrare le medicine in pastiglie!
Il mio cane deve prendere tre pastiglie a ogni pasto e, grazie a Rocco Curls Snack, finalmente non ho più problemi a somministrargliele. Inserisco le compresse all'interno dello snack e chiudo le estremità con un po’ di pappa: lui le mangia volentieri e le medicine spariscono senza difficoltà! Un prodotto davvero fantastico, che mi ha semplificato la vita.

|
200 g Anatra
Grazie
Grazie

200 g Anatra
Ottimo e abbondante!!
Ottimo prodotto, anche come spezzafame!! Ho 3 boxer e tutti e 3 amano questo snack!!

|
200 g Anatra
Ottimo snack
Ottimo prodotto, i miei cani lo amano e lo mangiano anche quando stanno poco bene con lo stomaco

|
200 g Anatra
Ottimo
Li divorano. Continuo a comprarli perché li apprezzano molto

200 g Pollo
Appetitoso
La mia cagnolona Brina lo adora. Glielo offro come premio ma anche come spuntino.

|
200 g Pollo
Rocco Curls Snack per cani
Ottimo alimento ben bilanciato e gustosissimo

|
200 g Anatra
Ottimo
La mia maremmana lo adora
Top
Molto gradito dai miei cani
|
Piaccino molto e versatili
Al mio cane sono super graditi e, cosa che piace a me, non puzzano e/o sporcano. Cone snack da masticare in realtà finiscono in breve tempo, non più di 5 minuti (cane medio da 15kg). Io alle volte li taglio con le forbici per creare piccoli premietti gustosi.
Ottimi x cani piccoli
Sicuramente ottimi x cani piccoli sotto i 7 kg se si vogliono far durare altrimenti risultano come premietti. Buono rapporto qualità/prezzo
|
Ottimo prodotto
Ottimo prodotto, il mio golden lo mangia con gusto! Gli ingredienti con cui è composto sono di ottima qualità.
|
Grazie mille
Il mio cane mi ha piaciuto troppo da gaia
|
Rocco curls
ottimo prodotto,il mio meticcio ne va' matto
|
Ottimo snack
Le mie due cagnoline ne vanno matte, consiglio assolutamente. Adatti anche per taglia piccola.
|
Ottimi
La cucciola di Rottweiler li adora , è la prima volta che li prendo e li ricomprerò sicuramente.
Avrei voluto allegare una foto ma non riesco.
☺️
|
Ottimo prodotto
Il mio cane ne va matto
|
Ottimo prodotto, pezzi grandi
I miei cani hanno gradito moltissimo, i pezzi sono abbastanza grandi e tutti abbastanza simili.
Hanno una buona consistenza e si divertivano molto a masticarli un po'
